CF> Volley Terracina, buona la prima uscita

La scorsa domenica si è svolto a Tecchiena (Fr) un torneo quadrangolare di volley cui hanno partecipato le squadre della IHF Frosinone, Venafro Volley, Volley Ferentino e Volley Terracina, con partite di semifinale e finale.
Il torneo risultava anche come prima uscita ufficiale della squadra tirrenica dopo il lavoro fatto in palestra ed in sala pesi per la preparazione al prossimo campionato di serie C.
Nella prima partita il Volley Ferentino si è sbarazzato in poco tempo della Volley Venafro con un perentorio 3 -0, mentre nell’altra partita giocata nella mattinata, la Volley Terracina aveva la meglio con altrettanta facilità della IHF Frosinone, sempre per 3-0 con parziali molto eloquenti sui valori espressi in campo (25-7; 25-9; 25-19).
Nella finale svolta nel pomeriggio, la squadra di coach Pesce se la vedeva quindi contro la Volley Ferentino e il match risultava essere molto combattuto ed emozionante, giocato sempre punto a punto e fino all’ultima palla, cosa che regalava una certa suspance sull’esito finale del match stesso.
Alla fine erano le ragazze ciociare a spuntarla per 3-2 (18-25; 26-24; 16-25; 25-19; 19-17) dopo che per lunghi tratti dell’incontro sono state le ragazze terracinesi a condurre il gioco e a vedere la vittoria a portata di mano, sfuggita per alcuni dettagli.
Nel complesso comunque buona la prova di tutto il gruppo di Mr. Pesce, che coadiuvato in panchina da Stefano Trillò, ha messo in evidenza buone individualità e soprattutto come prima uscita terminata al tie-break, un certo carattere che fa ben sperare per le prossime uscite in programma.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina

Articoli correlati:

  1. CF> Buona la prima per il Volley Terracina
  2. CF> Volley Terracina, definiti gironi
  3. CF > Buona la prima per la Volley Terracina che vince gara 1 in tre set
  4. CF> Il Volley Terracina batte in casa la Pallavolo Alto Lazio
  5. CF> Il Palacarucci festeggia il Volley Terracina

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002