1DF> Dream Team: Pareggio nel Test Match con il Duca D’Aosta

Le ragazze di Coach Sabatini si fermano sul 2-2 con la forte formazione di Valter Cleman
In un momento in cui ogni aspetto comincia ad assumere un’importanza rilevante è necessario mettere a punto quei sistemi, i movimenti che nel corso della stagione ti porteranno a far bene le cose e potenzialmente a vincere le partite.
E’ per questo che le atlete della Prima Divisione Femminile, così come le altre formazioni della Dream Team Roma, non rallentano nel ciclo di Test Match individuato da Coach Sabatini come utile per la crescita della sintonia di gioco della squadra.
Nella serata di ieri Poloni e compagne hanno infatti pareggiato per 2 set a 2 con le dirimpettaie del Duca D’Aosta, formazione che nella scorsa stagione ha navigato nelle parti altissime della classifica nel medesimo girone delle gialloblu e che ha rappresentato dunque un buon banco di prova.
Primo e quarto set vinti in maniera convincente dalle ragazze della Dream Team Roma che hanno invece subito un calo evidente nel secondo e terzo parziale.
La discontinuità della prestazione è l’aspetto più sottolineato da Coach Sabatini nella sua analisi a fine match: “Siamo sicuramente in crescita rispetto alle ultime uscite, specie quella con Don Orione, anche se ancora abbiamo una gestione un pò frettolosa del colpo d’attacco e qualche problemino di troppo in alcune situazioni di ricezione. Quando avremo tutte le atlete a disposizione ed al top della condizione le cose andranno ancora meglio.”
Test Match Prima Divisione Femminile
Duca D’Aosta vs Dream Team Roma 2-2: (K) Poloni 3 p.ti, Tagliavini 12 p.ti, Lo Muto 10 p.ti, Pierini 10 p.ti, Petrucci F. 5 p.ti, Trisolino 7 p.ti, Catapano 4 p.ti, Giordano, Di Pace, (L) Ferlito, All. Sabatini, 2^All. Iorizzo, Team Manager Lucci

Ufficio Stampa