A2M> Maury’s Tuscania in trasferta a Potenza Picena

Prima vera trasferta per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania (con Club Italia si era giocato a Montefiascone) che domani alle 19:30 sarà di scena all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche (MC) per affrontare la GoldenPlast Potenza Picena.
Dopo aver perso all’esordio in casa della Kemas Lamipel Santa Croce (3/1), i marchigiani hanno ottenuto i primi due punti in casa con l’Aurispa Alessano (3/2), per poi andare di nuovo a perdere al tie-break ad Aversa (3/2).
Insomma un avversario sulla carta non proprio irresistibile ma da affrontare comunque con la giusta concentrazione, quella che finora è sembrata fare difetto a capitan Ottaviani e compagni soprattutto nelle fasi iniziali delle gare.
Vero è, tuttavia, che il divario tecnico tra le due squadre dovrebbe mettere i laziali al riparo da brutte sorprese ma, come si ostina a ripetere in ogni occasione coach Montagnani: “Questo è un campionato molto equilibrato non ci sono squadre deboli, ci sono squadre meno forti ma che comunque danno il filo da torcere”. Quindi guai a sottovalutare l’avversario.
Arbitreranno l’incontro i signori Luca Saltalippi Luca e Gianfranco Piperata.
Diretta Lega Volley Channel.

Giancarlo Guerra