CM> Velletri risorge con il Santa Monica

Ritorna il sorriso tra le fila gialloblu che, dopo il brutto passo falso di domenica scorsa, riconquistano bottino pieno contro la giovane compagine lidense del Santa Monica Volleyball.
Primi due parziali a senso unico con la formazione veliterna che macina punti offrendo una prestazione a tratti impeccabile in break point, con Di Lucca A., Massa e Fratarcangeli in grande spolvero. Nel terzo parziale si presenta uno dei classici black out veliterni (che hanno condizionato e non poco lo scorso turno) con i giovani lidensi che risalgono la china conquistando il parziale ai vantaggi. Nel quarto parziale mister Caratelli suona la sveglia in casa gialloblu e si rientra in campo con decisione e convinzione dei propri mezzi. Risultato? Un roboante quarto set che porta tre punti d’oro in casa veliterna, con buona pace dell’ottima compagine del Santa Monica, ai quali auguriamo un grandissimi in bocca al lupo.
“Abbiamo fatto delle scelte a livello di organizzazione di gioco e di sestetto che si sono rivelate vincenti” commenta lo staff tecnico Barbiero-Di Lucca-Caratelli “abbiamo molto da lavorare, specialmente sul piano mentale, per poter aumentare soprattutto il ritmo che imponiamo nel gioco, a volte inarrestabile e a volte il nostro peggior avversario.”
Sono scesi in campo:
Moroni (K), Fratarcangeli, DI Lucca A., Di Lucca M., Abbafati, Massa, Barbiero (L1)
A disposizione:
Mingarelli, Luzzi, Santamaria, Vacca, Petrolini, Rosati (L2)
Staff Tecnico
Barbiero-DI Lucca-Caratelli
Dir Acc. Sig. Allegri Giancarlo
Addetto Arbitro Sig. Mattei Stefano
Segnapunti Sig.ra Rossi Tiziana

Prossimo appuntamento esterno in riva al lago di Bracciano, in casa del Team Volley Lago