CM> Il Volley Prato in casa di Scandicci.

Archiviato con legittimo entusiasmo il successo casalingo contro Cecina che ha stoppato l’emorragia di punti che era seguita all’infortunio del regista titolare Giona Corti, la squadra di Mirko Novelli torna a giocare in trasferta e lo fa sul terreno di gioco di via Rialdoli a Scandicci (ore 21.00, arbitro Sabatini) per affrontare una Robur imbottita di qualità ed esperienza.
Scandicci ha cambiato guida tecnica ed in panchina ha un coach vincente come Federico Guidi che nella scorsa stagione ha coronato la sua avventura ad Agliana conquistando la promozione in Serie C Femminile. Oltre a Guidi, però, la Robur ha però anche giocatori importanti come gli ex della Concordia e Baronti e come l’opposto Sgrilli.
Insomma, a tutti gli effetti una protagonista di questo campionato che Prato sfida in un big match che, in caso di successo, lancerebbe quasi definitivamente la squadra di coach Novelli nel gruppo delle protagoniste. Per prato alcuni problemi di formazione con il ritorno di Giona Corti ma le assenze di Spagnesi, Giovannetti e Pecini.
La rosa delle due squadre:
Robur 1908 Scandicci: Barbera, Baronti, Baruzzo, Bonciani, Casisa, De Cristoforo, Della Concordia, Gori, Lotti, Sansò, Giampà, Sgrilli. All. Guidi.
Volley Prato: Corti Gioele, Corti Giona, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Mazzinghi, Catalano, Vannini, Coda, Anzilotti, Alpini. All. Novelli.
Arbitro: Sabatini

Ufficio Stampa