CM> Impegno casalingo per il Volley Prato

Impegno casalingo per il Volley Prato che questo sabato (ore 18.00, arbitro Scirè) ospita lo Zona Market Vvf Mazzoni Pistoia. Gara da cui Prato vuole i tre punti per ricominciare la sua corsa in campionato. Una corsa rallentata nei turni precedenti dalle troppe assenze che, specialmente, nella trasferta di Scandicci, hanno condizionato la prestazione dei pratesi. Questo sabato Novelli recupera Giona Corti in regia, Pecini al centro e Spagnesi di banda e questo dovrebbe essere sufficiente per restituire solidità e logica ad una squadra che, a ranghi completi, se la può davvero giocare alla pari con tutti.
Nelle fila ospiti volti noti come quelli di Gabriele Fattorini, terminale offensivo privilegiato della formazione di coach Fagnoni, e di Andrea Lombardi, centrale di qualità per la categoria. Pistoia occupa però l’ultimo posto in graduatoria e questo è sintomatico di una formazione che se Prato gioca come sa non deve rappresentare un ostacolo insormontabile.
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Corti Giona, Mazzinghi, Catalano, Vannini, Coda, Spagnesi, Grassi, Pecini, Anzilotti, Scaduto, Giovannetti, Alpini. All. Novelli.
Zona Market Vvf Mazzoni Pistoia: Banchi, Barbiero, Borghi C., Borghi L., Fattorini, Fedi, Galli, Lombardi, Magni, Niccoli, Rami. All. Fagnoni.

Ufficio Stampa