Giovanile> Dream Team: Under 13 e 14 femminile a tutta velocità.

Under 14 maschile con tanta strada da fare

Esordio vincente dell’under 13 femminile e primo posto confermato per la 14. Doppio k.o. per l’under 14 maschile.
Crescere e formare nuove leve per le prime squadre è uno degli obiettivi principali di un buon settore giovanile e proprio in quest’ottica i tecnici della Dream Team Roma stanno lavorando duramente con i propri gruppi. Com’è logico però durante questo percorso di crescita i risultati hanno la loro naturale importanza per verificare i progressi del lavoro svolto.
UNDER 14 MASCHILE DOPPIO STOP INTERNO – Arrivano così due sconfitte per i ragazzi di Coach Galdenzi nel campionato under 14, torneo al quale la formazione gialloblu partecipa con molti atleti sott’età di uno, due e tre anni. I giovanissimi atleti della Dream Team Roma si sono dovuti arrendere al Tor Sapienza per 3 set ad 1 ed al Rose Volley Roma per 3-0.
Due sconfitte che non lasciano il segno ma che potranno essere migliorate dalle sfide della settimana appena iniziata in cui i ragazzi affronteranno il concentramento d’under 13 di domenica con il Sempione A e B e dall’ennesima sfida del loro campionato maggiore con la Roma 7, capolista del girone.
UNDER 14 FEMMINILE PRIMO POSTO CONSOLIDATO E BELL’ESORDIO DELLA 13 – Se per il settore maschile si sono registrati due stop, per il gruppo d’under 13/14 femminile la musica è stata ben altra. Le giovani gialloblu infatti si sono imposte nel massimo campionato a cui partecipano con un netto 3-0 sulla Fenice, risultato che ha consolidato ancora una volta il primato in classifica della Dream Team Roma.Giovedì scorso poi, le ragazze guidate per l’occasione da Silvia Poloni hanno vinto anche l’esordio nella categoria d’under 13, imponendosi per 3 set a 0 sul Freetime. Oggi le atlete gialloblu saranno chiamate a confermare questo bell’inizio nella difficile trasferta con l’Andrea Doria Tivoli, mentre domenica ospiteranno per il campionato under 14 il forte Volleyrò.
DOMENICA L’UNDER 16 SFIDA IL SALES – Nel prossimo week end tornerà in campo anche l’under 16 femminile che nella propria quarta giornata affronterà il Sales.
I RISULTATI DELLA SETTIMANA:
U.14 F.le – Fenice vs Dream Team Roma 0-3
U.14 M.le – Dream Team Roma vs Tor Sapienza 1-3
U.13 F.le – Dream Team Roma vs FreeTime 3-0
U.14 M.le – Dream Team Roma vs Rvr 0-3

Ufficio Stampa