Giovanile> Dream Team Roma: Buoni risultati nella settimana prima di Natale

L’under 16 femminile sconfigge anche la Diamond. L’under 13 femminile vince anche con l’Avogadro
Nella settimana precedente a quella del Santo Natale non sono mancate le sfide per il settore giovanile della Dream Team Roma, come al solito impegnato su più fronti e con diverse situazioni di classifica e di obiettivi formativi.
UNDER 16 ALLA QUARTA VITTORIA, SECONDO POSTO SEMPRE PIU’ SALDO – La gara più attesa era sicuramente quella dell’under 16 femminile, che impegnata sul difficile campo della Diamond si giocava il secondo posto in solitaria con le avversarie padrone di casa. Orfane di Mannato tenuta a riposo per una violenta sindrome influenzale che ne aveva debilitato le condizioni generali, Petrucci e compagne hanno saputo comunque far quadrato e fare proprio l’incontro con un buon 3-0 esterno che le colloca al secondo gradino del podio dopo quattro successi consecutivi con il massimo punteggio.
La formazione di Coach Liguori potrà ora ricaricare le pile e prepararsi al meglio per la prima gara del 2017 che sarà sempre in trasferta con l’Ascor volley, domenica 15 gennaio.
L’UNDER 14 MASCHILE CRESCE E STRAPPA UN TIE BREAK AL ZAGAROLO – Il lavoro paga sempre, anche se ancora i risultati sono altalenanti infatti la crescita dell’under 14 maschile guidata da Fabrizio Galdenzi è tutto fuorchè invisibile. Falasca e compagni hanno conquistato nella giornata di mercoledì scorso un altro prezioso punto costringendo il forte Zagarolo al quinto set, missione non riuscita invece nella trasferta con lo stesso avversario di domenica.
I ragazzi della Dream Team Roma saranno gli ultimi ad andare “in vacanza” dalle gare, visto che giovedì 22 è previsto il concentramento d’under 13.
UNDER 14 FEMMINILE SCONFITTA DAL PIVA, L’UNDER 13 SUPERA ANCHE L’AVOGADRO – Battuta d’arresto per l’under 14 femminile che dopo la sconfitta con il Volleyrò si ferma anche con il Piva, mentre ottimo andamento continua ad averlo l’under 13, vincente anche con l’Avogadro e sempre nelle zone altissime della propria classifica.
I Risultati della settimana:
Under 14 M.le – Dream Team Roma vs Zagarolo 2-3
Under 14 F.le – Piva Vale 10 vs Dream Team Roma 3-0
Under 16 F.le – Diamond vs Dream Team Roma 0-3
Under 14 M.le – Zagarolo vs Dream Team Roma 3-0
Under 13 F.le – Dream Team Roma vs Avogadro Pariolo 3-0

Ufficio Stampa