Giovanile> Al torneo 2 principati la regina è la Under 16 Volley Friends Roma

Nel triangolare del Torneo “CATCH YOUR DREAM CUP”, organizzato dalla polisportiva 2 Principati di Baronissi (SA), la nostra Under 16 Eccellenza ha conquistato il titolo avendo la meglio delle formazioni di Cerignola e delle padrone di Baronissi.
Le nostre ragazze, dopo l’entusiasmante prova alla WinterCup di Modena, tornano in campo e salutano l’anno nuovo con una bella affermazione, che conferma le grandi qualità di questo gruppo di atlete.
Le ragazze, guidate da mister Giulio Dotto, affrontano la prima gara, contro Cerignola, con il piglio giusto ed impongono il loro ritmo alle rivali, chiudendo con un netto 3 a 0 la gara.
La finale, contro le padrone di casa, risulta molto equilibrata, con le nostre che partono forte, chiudendo a 16 la prima frazione di gioco, ma poi subiscono il ritorno delle rivali, perdendo il secondo parziale. Sfida decisiva nel terzo set che le nostre vincono con autorità, chiudendo sul 25 a 17.
Un altro successo per il Volley Friends Roma Tor Sapienza, che viene ulteriormente impreziosito per i tre premi individuali conquistati dalle nostre. A Ludovica Fabbo va il premio come miglior alzatrice e quello come MVP del torneo, e ad Ilaria Cianetti quello di miglior libero.
Insomma una bella giornata di sport, per la quale ringraziamo gli amici della Polisportiva due Principati per l’invito e per l’ottima organizzazione dell’evento, e che permette alle nostre ragazze di continuare a maturare esperienze importanti e a raccogliere soddisfazioni ed emozioni da conservare.
Un ottimo inizio del nuovo anno che, speriamo, sarà ricco di soddisfazioni per tutte le nostre ragazze.

Ufficio Stampa Volley Friends Roma