Altro strepitoso risultato per la Under 16 Volley Friends Roma, arriva la Coppa Lazio!

Con la vittoria in trasferta a Cave, le nostre ragazze sanciscono il terzo posto in classifica, con due giornate d’anticipo sulla fine del girone d’andata, e si garantiscono l’acceso alle fasi finali per la Coppa Lazio.
Un risultato importante, se si considera che la nostra formazione è una Under 16 e che alla Coppa Lazio parteciperanno solo formazioni con ragazze decisamente più esperte.
Sarà un’altra esperienza da vivere con allegria e determinazione, queste le parole del Direttore Tecnico Franco D’Alessio, che ci permetterà di disputare gare di elevato livello tecnico, utile a valutare il nostro livello di crescita.
Anche lo staff tecnico, composto da Mister Giulio Dotto e dal secondo Alessio Cesarani, accoglie con entusiasmo la notizia che premia un gruppo di ragazze determinate e di altissima qualità.
Per la società un ennesimo riconoscimento del valore del proprio progetto tecnico e la conferma di avere un vivaio importante, in grado di competere ai massimi livelli.
Fino a pochi anni fa, almeno per noi, era quasi impossibile immaginarsi di disputare un campionato di Serie Regionale con una formazione interamente Under 16, mentre oggi parliamo di un gruppo Under 16 che veleggia nelle primissime posizioni nel Campionato Regionale. Questo , e tantissimi altri risultati ottenuti da tutte le nostre formazioni giovanili, sanciscono in maniera oggettiva ed inconfutabile la bontà del progetto e la qualità di tutte le componenti coinvolte.
Insomma un risultato che gratifica i nostri sforzi e che ci sprona ad andare avanti ed a continuare il nostro percorso di crescita.
Un grazie a tutti

Ufficio Stampa Volley Friends Roma