CM> Volley Prato: Esordio casalingo con big match.

Primo impegno tra le mura amiche dell’anno per il Volley Prato che questo sabato (ore 18.00, arbitro Setzu) al Palazzetto di San Paolo ospita la Grandi Turris Pisa.
Ospiti che occupano la seconda piazza, appaiati a Cecina, e che vantano due punti in più dei pratesi. Gara importante, quasi fondamentale, quindi per la corsa play off e per confermare Prato tra le protagoniste al vertice. Una conferma che vale come diploma di maturità per un gruppo di giovani che negli anni è cresciuto moltissimo e che, opportunamente mixato con giocatori più esperti ma comunque provenienti dal vivaio pratese, cerca quest’anno di riportare il Volley Prato a livelli di eccellenza anche con la prima squadra.
Proveranno a smorzare l’entusiasmo pratese un gruppo di giocatori di grande qualità ed esperienza tra cui spicca il braccio armato di Paolo Neri, uno dei migliori nel ruolo di opposto in categoria.
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Corti Giona, Mazzinghi, Catalano, Vannini, Coda, Spagnesi, Pecini, Anzilotti, Scaduto, Giovannetti, Caselli. All. Novelli.
Grandi Turris Pisa: Bella, Cannelli, Croatti, Dorigo, Garagunis, Michelini, Neri, Raguso M., Raguso V., Rossi, Samminiatesi, Virdichizzi. All. Ceccanti.

Ufficio Stampa