Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Girone A – Calenzano Volley – Ariete Prato Volley Project (ore 19.00, Palestra Arrighetto da Settimello), arbitri Paesani e Sabatini.
Ripartire dalla prestazione con Campi. Inizia il girone di ritorno e l’Ariete è impegnata sul campo di Calenzano per una sfida che nasconde molte più insidie di quanto non racconti la classifica. Questo per il momento positivo che sta attraversando la squadra di Campolongo e Lotti, capace di vincere nell’ultimo turno contro l’Astra, ma anche per la capacità che il PVP ha dimostrato fin qui di complicarsi la vita con le formazioni di bassa classifica. Per quanto riguarda l’infermeria, piccoli acciacchi per Speranza e Carovani mentre non sarà sicuramente della gara Rosati.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Del Buono, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Speranza, Foggi, Borchi, Varani, Nelli, Marchesini. All. Marco Targioni
Le altre squadre del progetto:
Serie C Girone A – Viva Volley – Astra Bagno a Ripoli (domenica ore 18.30, Palestra Sem Benelli di Iolo), arbitro Cannata e D’Azzo.
Viva in serie positiva da due giornate e che da questa prima del girone di ritorno deve cambiare decisamente passo. Attenzione alla qualità della squadra di Morettini che, tra l’altro, arriva a questa sfida ferita dopo la batosta di Calenzano del turno precedente. Per il Viva un altro gradino importante da superare verso una salvezza ancora difficile ma adesso più possibile. Le due vittorie consecutive fanno morale e regalano sicurezze e le dimensioni ridotte della palestra di Iolo potrebbero aiutare Prato a strappare un altro risultato importante per il suo campionato.
La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Colzi, Moretto, Piccini, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso. All. Polenzani.
Le divisioni:
In Prima Divisione il Viaccia è ospite dell’Euroripoli (ore 21.15 Palestra Kassel di Firenze). In Seconda Divisione Girone A il Viva Volley ospita il San Mauro (ore 18.00, Palestra Sem Benelli). In Seconda Divisione Girone B si è disputato venerdì sera il derby tra Pol. 29 Martiri e Ariete PVP. Vaiano ospite dell’Empoli (ore 18.00 Palasport Aramini). In Terza Divisione, infine, nel Girone A Viva Volley che è stato ospite de le Sieci nella serata di venerdì. Nel Girone B Viaccia ospite del Santa Maria al Pignone (ore 18.00, Palestra Marco Polo San Bartolo a Cintoia).

Ufficio Stampa