Elezioni Fipav Viterbo: confermato Roberto Centini

Il Presidente Roberto Centini è stato confermato alla guida del Comitato Territoriale di Viterbo al termine dell’Assemblea Ordinaria Territoriale Fipav che si è svolta lunedì 30 gennaio alle ore 17.30, in prima convocazione, e alle ore 18.30, in seconda convocazione, presso la Sala Conferenze – Provincia di Viterbo in Via Saffi 49. Eletti anche i quattro consiglieri Cristiana Pieri, Pierluigi Risi, Francesco Santini e Carlo Serpieri.
ROBERTO CENTINI – “Quando si ricopre lo stesso ruolo per tanti anni quelli che ti vengono a mancare sono gli stimoli, il rischio è di non essere più propositivo”, ha dichiarato Roberto Centini. “Quest’anno il mio territorio ha subito una forte modifica con l’inclusione delle società romane e reatine: in realtà ci sono tutti i presupposti per diventare un Comitato solido e questo è stato lo stimolo primario che mi ha spinto a ricandidarmi. Parallelamente però devono esserci persone che credono fermamente in questo progetto e che collaborano nella stessa direzione. Mi auguro che le società di Roma e Rieti comprendano la grande occasione che si presenta, possiamo costruire qualcosa di veramente positivo”.
FUTURO – “Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, i numeri ci hanno dato ragione e con l’apporto delle società romane e reatine daremo una spinta per una crescita ancora più veloce. Miglioreremo alcuni settori come il beach volley e consolideremo il mini volley, i cui numeri sono impressionanti. Discorso a parte va fatto per il Sitting Volley: vogliamo strutturare un programma settimanale per creare un punto di riferimento qui a Viterbo che, mano a mano, possa estendersi alle zone di provincia”, ha concluso il presidente Centini.
Questi gli eletti
PRESIDENTE
Roberto Centini
CONSIGLIERI
Cristina Pieri
Pierluigi Risi
Francesco Santini
Carlo Serpieri
REVISORE DEI CONTI
Stefano Barghini

Fipav