Elezioni Fipav: i Presidenti dei CT del Lazio

Si sono concluse con quella di Roma, in data 6 febbraio, le assemblee ordinarie elettive dei Comitati Territoriali del Lazio. In attesa dell’Assemblea ordinaria del Comitato Regionale Fipav Lazio che si terrà domenica 12 febbraio alle ore 10, in prima convocazione, e alle ore 11, in seconda presso il Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano, ecco l’elenco completo dei presidenti, dei consiglieri e dei revisori dei conti dei quattro comitati della Regione Lazio.

CT VITERBO

Il Presidente Roberto Centini è stato confermato alla guida del Comitato Territoriale di Viterbo al termine dell’Assemblea Ordinaria Territoriale Fipav che si è svolta lunedì 30 gennaio alle ore 17.30, in prima convocazione, e alle ore 18.30, in seconda convocazione, presso la Sala Conferenze – Provincia di Viterbo in Via Saffi 49. Eletti anche i quattro consiglieri Cristiana Pieri, Pierluigi Risi, Francesco Santini e Carlo Serpieri.

ROBERTO CENTINI – “Quando si ricopre lo stesso ruolo per tanti anni quelli che ti vengono a mancare sono gli stimoli, il rischio è di non essere più propositivo”, ha dichiarato Roberto Centini. “Quest’anno il mio territorio ha subito una forte modifica con l’inclusione delle società romane e reatine: in realtà ci sono tutti i presupposti per diventare un Comitato solido e questo è stato lo stimolo primario che mi ha spinto a ricandidarmi. Parallelamente però devono esserci persone che credono fermamente in questo progetto e che collaborano nella stessa direzione. Mi auguro che le società di Roma e Rieti comprendano la grande occasione che si presenta, possiamo costruire qualcosa di veramente positivo”.
FUTURO – “Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, i numeri ci hanno dato ragione e con l’apporto delle società romane e reatine daremo una spinta per una crescita ancora più veloce. Miglioreremo alcuni settori come il beach volley e consolideremo il mini volley, i cui numeri sono impressionanti. Discorso a parte va fatto per il Sitting Volley: vogliamo strutturare un programma settimanale per creare un punto di riferimento qui a Viterbo che, mano a mano, possa estendersi alle zone di provincia”, ha concluso il presidente Centini.
Questi gli eletti
PRESIDENTE
Roberto Centini
CONSIGLIERI
Cristina Pieri
Pierluigi Risi
Francesco Santini
Carlo Serpieri
REVISORE DEI CONTI
Stefano Barghini

CT FROSINONE

Luciana Mantua è stata confermata alla guida del Comitato Territoriale di Frosinone al termine dell’Assemblea Ordinaria Territoriale Fipav che si è svolta mercoledì 1 febbraio alle ore 17.30, in prima convocazione, e alle ore 18.30, in seconda convocazione, presso la Parrocchia del Sacratissimo Cuore di Gesù in Piazza Domenico Ferrante 2. Eletti anche i quattro consiglieri Anna Cervoni, Ubaldo Carnevale, Marco Manzo e Antonio Gramigna.
LUCIANA MANTUA – “Sono contenta del rinnovo del consiglio e sono convinta che le persone nuove possano dare qualcosa in più”, ha dichiarato Luciana Mantua. “Ci tengo a ringraziare i consiglieri uscenti: sono state delle persone molto valide che non si sono ricandidate per motivi personali, ma che continueranno a dare tantissimo nelle loro società. C’è un prosieguo del lavoro, ma sicuramente vorrei spronare le società per fare qualcosa di nuovo, una sorta di anno 0 e ripartire insieme per consolidare attività come il Sitting Volley”.
Questi gli eletti
PRESIDENTE
Luciana Mantua
CONSIGLIERI
Anna Cervoni
Ubaldo Carnevale
Marco Manzo
Antonio Gramigna
REVISORE DEI CONTI
Daniele Catracchia

CT LATINA

Claudio Romano è stato eletto Presidente del Comitato Territoriale di Latina al termine dell’Assemblea Ordinaria Territoriale Fipav che si è svolta venerdì 3 febbraio alle ore 17.30, in prima convocazione, e alle ore 18.30, in seconda convocazione, presso la “Sala Rossa” del Park Hotel in Via Dei Monti Lepini 12. Eletti anche i quattro consiglieri Sonia Caldon, Rolando Radicioni, Mauro Danti e Ornella Di Criscio.
CLAUDIO ROMANO – “Da vice presidente a Presidente cambiano certamente le responsabilità, ma l’impegno rimarrà sempre lo stesso”, ha dichiarato Claudio Romano. “Adesso in prima persona risponderò di quello che farà l’operato del comitao. Abbiamo in mente di fare tante cose e di farle bene. La prima prova sarà la finale del campionato italiano che è stata assegnata a Latina nel mese di maggio, ma ci impegneremo sin da subito per la gestione ordinaria del comitato che dopo Roma è il piu grande del Lazio”.
FUTURO – “Da qualche anno il minivolley è tornato ad essere fulcro fondamentale della stagione agonistica del comitato, cercheremo sicuramente di migliorare qualcosa per l’attività giovanile ma siamo già a buon punto. Il sittingvolley invece sarà la vera scommessa: vogliamo far conoscere sempre di più questa attività per arrivare all’istituzione di un campionato e proporre una rappresentativa.
PRIORITÀ – “La priorità -conclude Romano- sarà quella di aprire un canale con le sitituzioni locali per gestire al meglio il problema delle assegnazioni delle palestre”.
Questi gli eletti
PRESIDENTE
Claudio Romano
CONSIGLIERI
Sonia Caldon
Rolando Radicioni
Mauro Danti
Ornella Di Criscio
REVISORE DEI CONTI
Gianni Piemontesi

CT ROMA

Il Presidente Claudio Martinelli è stato confermato alla guida del Comitato Territoriale di Roma al termine dell’Assemblea Ordinaria Territoriale Fipav che si è svolta lunedì 6 febbraio presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni in viale Tiziano a Roma. Eletti anche i sei consiglieri Paola Camilletti, Francesco Fronda, Maria Rosaria Gaito, Massimo Iacono, Luca Liguori, Massimiliano Macchioni.

CLAUDIO MARTINELLI – “Sono orgoglioso, come già detto in questi giorni, di continuare a rappresentare le società del nostro territorio perchè la forte passione che guida le loro azioni è un bene prezioso per tutto il movimento e cercheremo in questo quadriennio di essere sempre più al loro fianco”.

Questi gli eletti

PRESIDENTE

Claudio Martinelli

CONSIGLIERI

Paola Camilletti
Francesco Fronda
Maria Rosaria Gaito
Massimo Iacono
Luca Liguori
Massimiliano Macchioni

REVISORE DEI CONTI
Vittorio Marco Tiberio 6994

Fipav Lazio