Giovanile> Dream Team: Ancora vincenti under 16 e 14 femminile

Prosegue il percorso della massima squadra giovanile gialloblu, alla nona vittoria consecutiva
La Dream Team Roma prosegue il suo ottimo percorso nei campionati giovanili, soprattutto nel settore femminile.
UNDER 16 FEMMINILE, NONA VITTORIA CONSECUTIVA – L’under 16 in particolare ottiene la sua nona vittoria consecutiva, sconfiggendo con un netto tre a zero la Safi Elis. Il percorso delle ragazze di Coach Liguori conduce la classifica a quota ventisette punti, con ben cinque lunghezze di vantaggio rispetto al Casalbertone, seconda forza del campionato. Ora per le giovani gialloblu mancano solo le sfida con Ascor, in programma domenica prossima e con il Sales nel corso della prossima settimana. Due gare non proibitive che potrebbero ulteriormente incrementare il vantaggio di Petrucci e compagne e migliorare la classifica avulsa che si andrà a formare in vista della seconda fase.
UNDER 13 E 14 FEMMINILE, SI MIGLIORANO CLASSIFICA E PRESTAZIONI – Molto positiva anche la settimana del gruppo d’under 13/14 della Dream Team Roma che vince entrambe le sfide settimanali con il massimo punteggio. Le gialloblu guidate da Coach Sabatini superano il Tor Sapienza Gialla nell’under 13 e l’Astrolabio 2000 nella categoria superiore. Come per la massima formazione giovanile anche per le atlete di Coach Sabatini in settimana altri due ostacoli rappresentati dalla Filarete e dal Sempione.
SCONFITTA IN UNDER 13, IN SETTIMANA L’UNDER 14 MASCHILE RIPRENDE – Notizie un pò meno positive per il gruppo maschile che cede nel doppio confronto con le squadre del Sempione pallavolo in under 13. In settimana i piccoli gialloblu ricominceranno a giocare per il campionato dell’under 14, torneo che i ragazzi di Fabrizio Galdenzi stanno sostenendo per migliorare ulteriormente le proprie capacità tecniche e tattiche.
I RISULTATI DELLA SETTIMANA
UNDER 16 F.LE – SAFI ELIS VS DREAM TEAM ROMA 0-3
UNDER 13 F.LE – TOR SAPIENZA GIALLA VS DREAM TEAM ROMA 0-3
UNDER 14 F.LE – ASTROLABIO VS DREAM TEAM ROMA 0-3
UNDER 13 M.LE – SEMPIONE A VS DREAM TEAM ROMA 3-0
UNDER 13 M.LE – SEMPIONE B VS DREAM TEAM ROMA 2-1