BM> Roma Volley, big match in casa dell’Hydra Latina

Giallorossi in forma e carichi: domenica alle 15,30 al PalaTellene la sfida alla capolista, il presidente Barani carica i suoi

La Roma si prepara ad ospitare la capolista Hydra Latina domenica 19 febbraio alle 15,30. Match clou della giornata, tra la prima e la seconda, con in palio punti molto pesanti ed importanti per la parte alta della classifica. I giallorossi secondi hanno 6 punti in meno dell’Hydra, ed uno in più rispetto all’Ottaviano Napoli terzo. Da una parte l’obiettivo è accorciare le distanze dal vertice, dall’altra è blindare il secondo posto. Il presidente Antonello Barani carica i suoi ragazzi: “Siamo in un ottimo momento e vogliamo continuare così, la squadra è in salute e ha già dimostrato di essere una delle compagini più forti del girone. La partita non ha bisogno di presentazioni, sfidiamo in casa la prima della classe e le motivazioni saranno altissime”.
La squadra sarà al completo? “Alcuni giocatori che non erano al meglio nell’ultima settimana hanno recuperato, credo che l’organico sarà all’altezza della situazione – dice il presidente Barani -. Giochiamocela come sempre, con il massimo impegno, davanti al nostro pubblico che tante volte ci ha aiutato a vincere. Godiamoci questa sfida: sarà una grande partita, ci arriviamo bene e speriamo di fare bottino pieno”.
Dopo otto vittorie consecutive, per i giallorossi quella di domenica sarà una vera e propria prova del nove!

UFFICIO COMUNICAZIONE ROMA VOLLEY
Info e contatti: Stefano Raucci
www.romavolley.com