ASD Civitavecchia, la situazione del settore giovanile

Under 16 maschile
Sarà il Sempione l’avversario della formazione Under 16 dell’Asp Civitavecchia, targata Mec Sport, impegnata nella semifinale regionale di categoria. La partita si giocherà giovedì alle 18 sul campo dei romani, sestetto che ai quarti ha strapazzato il Nepi per 3-0. Non è da meno la squadra allenata da Alessandro Sansolini, reduce dalla difficile e sofferta vittoria per 3-2 sul campo della Roma 7. “Affrontiamo i campioni regionali dello scorso anno – spiega Sansolini – e quindi un ottimo gruppo. Diciamo che abbiamo beccato i peggiori avversari, però la gara è per noi stimolante. Alla fine, lavoriamo tanto durante la stagione proprio per affrontare partite come questa”. Questi i giocatori che scenderanno in campo giovedì per la Mec Sport Asp, per proseguire il sogno che li potrebbe portare alle finali nazionali: Marco Bencini, Francesco Capparella, Alessio De Dominicis, Alessandro Grossi, Giordano La Morgia, Emanuele Pieroni, Matteo Ranalli, Lorenzo Sacco, Damian Szwechtowice, Giorgio Volpe, Damiano Gatta, Cutellè Filippo e Emanuele Di Liello.
Convocazioni Rappresentative Provinciali
Ancora una convocazione per i giovani e le giovani atlete dell’Asp Civitavecchia. Per quanto riguarda i ragazzi, Lorenzo Sacco, Francesco Capparella, Alessio De Dominicis e Filippo Cutellè sono stati scelti per una allenamento con la Rappresentativa Provinciale di Viterbo, che si è svolto ieri alle 16:15 presso la palestra comunale di Orte, in via del Campo Sportivo, sotto lo sguardo dei tecnici Pierpaolo Giuliani e Marco cesella.
Sempre ieri, ma dalle 17 alle 19:30 a Viterbo presso la Palestra Paolo Savi in via Lorenzo da Viterbo, si è riunita la Rappresentativa Provinciale femminile. Alla convocazione dei tecnici Francesco Rita e Alessio Pignatelli hanno risposto le rossoblu Giulia Baffetti, Sara Lazzaroni, Martina Santucci e Michela Sorrentino.

Ufficio Stampa