Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Girone A – Ariete Prato Volley Project – Viva Volley (domenica ore 18.15, Palazzetto dello Sport di San Paolo), arbitri Setzu e Fisicaro.
E’ la domenica del derby. Una stracittadina in tono minore per la posizione di classifica del Viva Volley e delicata per quanto riguarda gli obbiettivi stagionali dell’Ariete. Partendo dalle ragazze di Targioni, il PVP arriva a questo match rinfrancato dalla vittoria e dalla prestazione di Arezzo. I tre punti con lo Ius hanno significato all’Ariete il contro sorpasso ai danni delle stesse aretine, un balzo in avanti rispetto al Certaldo e comunque la ripresa di un cammino bruscamente interrotto nei turni precedenti. Realisticamente sfumata la possibilità di lottare per la prima piazza, Prato deve mettere in cascina punti per difendere la quarta piazza in un finale di regular season che vedrà le ragazze di Targioni impegnate sui campi di Fucecchio e Campi. Sponda Viva, invece, il derby significa dare continuità a due buone prestazioni e cercare un acuto in una stagione che di soddisfazioni ne ha regalate veramente poche. La squadra di Ceccato sta giocando bene, può scendere in campo libera di mente e quindi rappresenterà un ostacolo impegnativo e pericoloso per le cugine.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Speranza, Foggi, Varani, Nelli, Ambrogetti, Marchesini. All. Marco Targioni
La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Colzi, Moretto, Piccini, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso, Zocchi. All. Ceccato- Lombardi.

Le divisioni:
In Prima Divisione Viaccia che ospita l’Use Empoli (ore 21.00 Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola). In seconda Divisione Girone A Viva Volley che ospita l’Empoli Senior (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). In Seconda Divisione Girone B Ariete PVP che ospita il Chianti Volley (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo) mentre la Pol. 29 Martiri di Gigi Zani è stata impegnata venerdì in casa contro il Mugello (Palestra Le Fonti, via delle Badie). Vaiano impegnato in casa (ore 21.00 Palestra Mazzini) contro il San Giusto Le Bagnese. In Terza Divisione Viva che ha giocato giovedì sul campo del Firenze 5 Palestre e Viaccia ospite sabato del Rinascita Firenze (ore 18.00 Palestra Gramsci via del Mezzetta).

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  2. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  3. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  4. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  5. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002