CM> Velletri, atto di forza

Bella vittoria da parte dei ragazzi veliterni che risolvono la pratica Freeclub Roman Sport con un 3-1 dai contorni netti. I veliterni si sono dimostrati padroni assoluti della contesa, dimostrando picchi di prestazione al di sopra della categoria con i fratelli Di Lucca sugli scudi.
Nel primo e nel secondo set, la corretta gestione della fase cambiopalla, ben coordinata dal libero Petrolini, ha spianato la strada verso un dominio incontrastato. Nel terzo set, dopo una partenza sottotono, un turno in battuta di Montellanico rimette la contesa in parita’. Complice l’infortunio di Barbiero e due giocate “della vita” da parte della squadra pontina, i ragazzi cedono il parziale allungando il match, prontamente chiuso nel set successivo con parziali scolastici e con un turno in battuta stratosferico di Alessio Di Lucca e con la sapiente regia del veterano Massimo Caratelli.
“La matematica salvezza ha di fatto concesso ai ragazzi di giocare in maniera piu’ sciolta e la prestazione ne ha positivamente risentito” commenta lo Staff tecnico “nelle tre giornate rimanenti ci piacerebbe chiudere in bellezza con prestazioni sempre in crescendo, con la possibilita’ di schierare qualche Under in piu’ oltre ai gia’ stabili Santamaria e Serangeli.”
Sono scesi in campo:
Moroni, Di Lucca, Barbiero, Fratarcangeli, Montellanico, Taloni D, Petrolini (L)
A disposizione:
Caratelli, Luzzi, Santamaria, Taloni L, Di Lucca M,
Staff tecnico: Caratelli, Di Lucca, Barbiero
Dir.Acc. Sig. Allegri Giancarlo
Dir.Addetto Arbitro Sig. Franceschetti Nello
Segnapunti Sig.ra Rossi Tiziana
L’occasione e’ gradita per augurare a tutti una buona e serena Pasqua

Ufficio Stampa