BM> Massa, si avvicina la Final Four di Coppa Italia

Si avvicina la Final Four di Coppa Italia ed allora cominciamo a conoscere le avversarie della Pallavolo Massa. Tre regine del torneo di Serie B, al pari della squadra di Masini, che a Gioia del Colle si sfideranno in una due giorni intensa e calda per aggiudicarsi il primo titolo stagionale della categoria. Con la Pallavolo Massa saranno in Puglia la Canottieri Ongina, l’Hydra Latina ed ovviamente i padroni di casa.
Il programma delle semifinali è già fissato e quindi la prima squadra che andiamo a conoscere è proprio la sfidante di Massa e cioè la Canottieri Ongina Volley, formazione che guida la classifica del Girone A della categoria con sei lunghezze sul Parella Torino e con ventuno vittorie e due sconfitte. Squadra di alto livello Ongina che è arrivata a questa Final Four battendo con un doppio 3-2 Saronno. Squadra che ha in rosa un grande ex come il regista Riccardo Giumelli nato a Pontremoli e grande talento dell’indoor ma anche nel beach dove ha condiviso fortune e successi, tra l’altro, con Riccardo Fenili. Talento, carisma e tanta esperienza per Ricky che è rimasto nel cuore dei tifosi di Massa. Oltre a lui, però, i piacentini vantano altre punte di diamante come l’opposto cubano Cardona, 202 cm di potenza già al servizio di Ravenna, Latina, Cuneo e Piacenza in A1, il centrale De Biasi ed un attaccante fisico come Caci.
Insomma, un ostacolo di alto livello verso la finale per la squadra di Andrea Masini che dovrà certo giocare il suo miglior volley per superare i piacentini.

Il calendario della Finale Four di Coppa Italia Pallavolo Massa:
14/04/2017 17.30 – Canottieri Ongina Monticelli (PC) – Pallavolo Massa
14/04/2017 20.00 – New Real Volley Gioia – Cis Reti Tlc Hydra Latina
15/04/2017 Finale 3° posto ore 17.30; Finale 1° posto 20.00

Ufficio Stampa