CM> Velletri, a Orte con la linea verde

Trasferta lunga quella dei ragazzi gialloblu che vendono cara la pelle contro i terzi della classe della Volley Orte, cedendo per 3-0 con parziali altissimi.
Gara ben giocata dai gialloblu che esprimono un buon sistema di gioco, specialmente su fase break point, con una bella prova dei fratelli Di Lucca, con Marco schierato al centro viste le numerose assenze.
Nel primo e nel terzo set grande battaglia agonistica, al punto da non sembrare una sfida tra due squadre gia’ stabili nelle proprie posizioni, senza piu’ nulla da chiedere alla classifica. In virtu’ di questa situazione, lo staff tecnico gialloblu ha dato e dara’ modo ai giovani piu’ promettenti del vivaio veliterno di poter entrare nel giro della Prima Squadra. Questa volta e’ toccato al giovanissimo Stanley Lemchi (centrale, classe 2002!) esordire in Serie C, esordio bagnato con 1 punto.
Buone le prove anche di Santamaria, Serangeli e Mingarelli (classe 2001) che hanno rispettato i compiti e tenuto bene il campo.
“La possibilita’ che stiamo dando a questi ragazzi deve essere per loro motivo di orgoglio” commenta lo staff Tecnico “devono capire che il duro lavoro paga sempre e non devono mai accontentarsi. Ogni bambino che si iscrive nella nostra societa’ deve poter sognare di poter arrivare a rappresentare la prima squadra della propria citta’, con carica, impegno, rispetto e giusto spirito sportivo”.
ROSTER SERIE C MASCHILE
Moroni, Caratelli, Barbiero, Di Lucca A, Di Lucca M, Fratarcangeli, Luzzi, Santamaria, Serangeli, Mingarelli, Petrolini

Ufficio Stampa
ASD PALLAVOLO VELLETRI