A2M> Un programma intenso di lavoro quella della Fonteviva.

Un programma che prevede tanto lavoro tecnico e tattico nelle magnifiche strutture del Palasport “Gianfranco Mariotti” ma anche piscina e pesi. Un mix di lavoro che serve a preparare la stagione del ritorno della Fonteviva Massa in Serie A2 UnipolSai.

Per la società del patron Italo Vullo una stagione da preparare nei minimi particolari e per la quale le strutture di allenamento e preparazione fisica svolgono un ruolo fondamentale.

Tra queste spicca la New Vida Village partner ufficiale della Fonteviva in questa avventura. La palestra spezzina (Via del Canaletto, 134/A, 19126 La Spezia) è un centro fitness affiliato ASI con spazi e strutture importanti (una sala Isocardiofitness Technogym con macchinari di ultima generazione, 3 sale corsi e una zona ristoro) che offrono non solo all’atleta occasionale ma, appunto, anche ad una squadra professionistica l’ambiente ideale per allenarsi adeguatamente per una stagione tosta come quella che attende la Fonteviva Massa. Dal 21 agosto la squadra di Masini è ospite degli spazi della New Vida Village per sedute intensive di pesi che nel corso della settimana vengono ad intervallare il lavoro in piscina e, da questa settimana quello con la palla.