CF> L’Ariete completa la rosa con Vasselli

Eleonora Vasselli, classe ’97, è lei il centrale con cui l’Ariete Prato Volley Project completa la rosa. Si conclude il mercato estivo della società del presidente Fabio Galeotti che con l’innesto di Vasselli arricchisce un reparto centrali rimasto orfano di Cafissi e Morotti. Da lunedì si è aggregata alla squadra anche Eleonora Petri, nuovo innesto in attacco proveniente dal Bacci Campi, ed il gruppo prosegue il lavoro a San Paolo sotto gli ordini di Marco Targioni tra piscina e palestra.

“Sono di Roma, ho giocato fino allo scorso anno nella formazione di Serie D del Dream Team Roma e mi sono trasferita in Toscana per motivi di studio – ci ha detto la nuova arrivata Eleonora Vasselli – Cercavo squadra in zona, sono stata contattata dallo staff tecnico del PVP e dire si è stato questione di minuti. Farò il test di accesso a Psicologia e se non riesco mi iscriverò a Storia dell’Arte. E’ la mia prima esperienza fuori dalla mia città. Per me è fondamentale poter coniugare lo studio con la pallavolo, poter continuare a giocare, e sono molto contenta di farlo all’Ariete che, come mi hanno confermato anche le prime parole scambiate con l’allenatore, è una squadra ambiziosa e che ha voglia di crescere”.

Ricordiamo che intanto sono già fissati anche i primi impegni sul campo per l’Ariete con un torneo a tre assieme alle cugine del Viva Volley e la Pallavolo Lucca che si disputerà a Prato il 16 settembre e, a seguire, il consueta appuntamento con il torneo pre-campionato che vedrà quest’anno ai nastri di partenza, oltre all’Ariete, anche Euroripoli Firenze, Sales Firenze e Pontemediceo.

Ufficio Stampa