B1F> Volley Group Roma, segnali positivi dall’amichevole con Orvieto

ORVIETO – VOLLEYGROUP ROMA 3-1
(20-25, 25-19, 27-25, 25-21)
ORVIETO: Aricò 19, Montani 14, Grigolo 13, Santini 12, Mio Bertolo 5, Valpiani 4, Rocchi (L1), Ginanneschi 4, Ciarrocchi 3, Muzi 2, Zonta 2, Venturi (L2). All. Matteo Solforati.
ROMA: Percan 12, Saccomani 10, Rossi 8, De Arcangelis 7, Mazzoni 6, De Meo 6, Saccoccia (L1), Kantor 3, Bigioni 3, Mastrocesare, De Luca Bossa, Mele, Oggioni (L2). All. Fabio Cavaioli.
ZAMBELLI (b.s. 15, v. 9, muri 11, errori 20).
VOLLEY GROUP (b.s. 9, v. 1, muri 13, errori 6).
Arbitro: Andrea Saliola.

ROMA – Il confronto amichevole, disputato ad Orvieto , trasmette fiducia e consapevolezza a VOLLEYGROUPROMA che,al cospetto di una avversaria di categoria superiore, non sfigura assolutamente.
Una partita impegnativa fuori casa, in un periodo in cui i carichi di lavoro sono pesanti, dà indicazioni estremamente positive e confortanti.
Il risultato finale della gare ovviamente, in questo periodo, è superfluo ed infatti Coach Cavaioli, ad eccezione del primo set , utilizza con continuità la panchina mandando in campo tutte le atlete a disposizione.
La rivale ZAMBELLI ORVIETO, è comagine di categoria superiore e Volleygroup gli tiene testa con qualità ed orgoglio, in particolare nella prima frazione e nella terza, che non vince per un soffio.
VOLLEYGROUP, ha mostrato ancora tanti aspetti da curare con attenzione, ma ha evidenziato anche delle qualità evidenti ( il muro su tutte).
Domenica prossima 17 Settembre impegno casaligo per le ragazze romane, al Palaassobalneari di Ostia alle ore 18.00 arriva ISERNIA compagine di B1!!!
Una gara da non perdere per gli appassionati e per i tanti tifosi targati VGR!!!

Ufficio Stampa