Il volley pratese si presenta alla città.

Al Prato Sport Show ci sarà anche la pallavolo. Dulcis in fundo si potrebbe dire, visto che le società pratesi della nostra disciplina avranno l’onere e l’onore di chiudere il lungo pomeriggio di Piazza Santa Maria delle Carceri. Scenario stupendo come ogni anno per questa manifestazione, organizzata dal Centro Giovanile di Formazione Sportiva, che sabato 30 settembre dalle ore 15.00 animerà il centro della città portando in piazza la meglio gioventù di alcune delle principali discipline sportive (nuoto, basket, pallamano, tennis tavolo, scherma, ginnastica e pallavolo).

Il turno del volley è fissato per le ore 17.45 e saranno presenti alcune delle società aderenti al progetto PVP (Ariete PVP, Viaccia, Viva Volley, Pol. 29 Martiri, Vaiano, CGFS) il Volley Vernio ed il Volley Prato maschile.

Un primo appuntamento ufficiale e non agonistico che come ormai consuetudine inaugura la stagione del volley di casa nostra. Un appuntamento imperdibile che vedrà protagonisti i circa 800 giovani pallavolisti pratesi. Un appuntamento, come sempre, importante per tutti gli appassionati pratesi di pallavolo per iniziare a conoscere da vicino un movimento che quest’anno, oltre ad un giovanile come sempre ricchissimo ed agguerrito in tutte le categorie, schiera al via dei campionati Fipav quattro squadre di Serie C (Volley Prato, Volley Vaiano, Viva Volley e Ariete PVP).

In Piazza delle Carceri saranno allestiti stand promozionali gestiti dalle varie associazioni e sarà possibile ricevere informazioni sulle attività di avviamento promosse dal CGFS e sulle attività agonistiche delle varie Società Sportive

Ufficio Stampa