U18F> Cuore, grinta e VolleyGroup!

Entusiasmante la partita dell nostre giovani dell’under 18. La squadra del connubio Ortolani-Simbolotti ha dimostrato di essere la manifestazione di tutto ciò che significa VolleyGroup! Una squadra tra Ostia e Palocco che anche trovandosi in difficoltà ha reagito e dimostrato tenacia e cattiveria sportiva!
A fine partita uno dei nostri due Coach, Francesco Ortolani, interviene così:
Abbiamo vinto come squadra, non come individui. In questo sport “Noi” è più importante di “Io”. Faccio i complimenti alle ragazze, perché quando sono andate in difficolta, non hanno trovato alibi, non hanno dato colpe ad altri ma, hanno trovato soluzioni per venirne fuori, insieme. Un meccanismo raro, prezioso, che non si trova tutti gli anni e in tutti i gruppi, ce lo terremo stretto.

E’ stata una bella partita, tecnicamente non perfetta, però frutto di un percorso tecnico valido che la Società sta portando avanti insieme alle giovani. Senza i cambi oggi non avremmo vinto Senza il sacrificio,il coraggio e la grinta, oggi non avremmo vinto.
Grandi ragazze e grandi i nostri due tecnici che dimostrano che il lavoro di alto livello se si fa in due porta ottimi risultati, Continuiamo così a dimostrare cosa significa essere del VolleyGroup!

Ufficio Stampa