CM> Ancora un turno casalingo per il Volley Prato.

Si gioca alle 18.30 alla Palestra di San Paolo (arbitro D’Azzo) e l’avversaria questa volta è il Volley Arezzo. Squadra più esperta del gruppo di Novelli e che ha iniziato la stagione con due ottime prestazioni contro Sestese e Siena, due corazzate del girone.
Insomma, un’altra avversaria difficile per i ragazzini pratesi. L’ennesimo test per una squadra che deve avere la capacità di imparare da ogni sfida, anche da quelle più difficili e, a maggior ragione, dalle sconfitte.
Una buona notizia, intanto, arriva indirettamente dai tornei giovanili visto che Novelli, a differenza di quanto accaduto nella gara con la Sestese, potrà far affidamento anche su una panchina più profonda visto che questa volta Prato non deve scontare la contemporaneità con il campionato di Under 16.

La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi F., Alpini M., Civinini, Grallo, Menchetti, Coda, Nincheri, Dardini, Vannini. All. Novelli.
Volley Arezzo: Barneschi, Borgogni, Burzi, Caleca, Carbone, Carniani, Catalani, Di Scala, Fantacchiotti, Marku, Nocentini, Rossi, Testi. All. Caleri.
Arbitro: D’Azzo.

Ufficio Stampa