Finali Trofeo Lazio – Città di Roma, mercoledì 1 novembre grande spettacolo al Pala Fonte

Si giocano le 4 finali delle categorie Serie B e Under 16. Verranno allestiti 10 campi da minivolley per un grande evento dedicato a tutti i bambini e le bambine delle società pallavolistiche di Roma e del Lazio

Si giocheranno mercoledì 1 novembre al PalaFonte di Roma in via Roberto Ferruzzi 112 (e non al palazzetto dello sport come da precedente comunicazione), le finali del Trofeo Lazio – Città di Roma. Il torneo di pallavolo organizzato dal Comitato Territoriale Fipav Roma con la collaborazione del Comitato Regionale Fipav Lazio e con il sostegno della Regione Lazio arriva così al suo ultimo atto, dopo la fase a gironi e quella a eliminazione diretta.

Il programma prevede le finali dell’Under 16 maschile e femminile dalle ore 9.30 e, nel pomeriggio, a partire dalle 15.30, le finali delle categorie Serie B maschile e Serie B femminile. In parallelo, nel corso della mattinata, si terrà anche l’evento di Minivolley (Volley S3) #iogiocoperché, nello spazio antistante l’impianto: verranno allestiti 10 campi per permettere a quasi 200 bambini delle società della nostra regione di giocare e divertirsi insieme all’insegna dell’amicizia, nel pieno spirito promozionale della manifestazione. All’evento sono stati invitati il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, l’assessore allo sport e alle politiche sociali della regione Rita Visini e Roberto Tavani, della segreteria politica della presidenza.

IL PROGRAMMA

MATTINA

Ore 9.30: Finale U16F: Volleyrò Casal de Pazzi – Volley Friends Roma
a seguire: Finale U16M: Sempione Pallavolo Junior Volley – Top Volley Sabaudia
a seguire: Premiazione finali U16

Ore 10.00: inizio evento di Minivolley – #iogiocoperché, con contest per tutti i bambini partecipanti

POMERIGGIO

Ore 15.30: Finale Serie BF: Volleyrò Casal de Pazzi – Acqua e Sapone Volley Group Roma
a seguire: Finale Serie BM: Volley Club Orte – Roma Volley
a seguire: Premiazioni Serie B