A2M> Per il Club Italia Crai sfida interna contro Brescia

Prima giornata di ritorno della Serie A2 UnipolSai (gir. Blu) con il Club Italia Crai che domenica alle ore 19.30 ospiterà la Centrale del Latte McDonald’s Brescia al Centro Sportivo di Vigna di Valle.
I ragazzi di Monica Cresta si presentano all’appuntamento dopo la bella prova offerta contro la capolista Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania: gli azzurrini sono stati sconfitti 2-3 al termine di un match combattutissimo.
Il risultato e soprattutto la prestazione hanno ridato morale alla formazione federale (5 p.) che, però, è subito chiamata ad affrontare un’altra avversaria di livello.
La Centrale del Latte McDonald’s Brescia, infatti, occupa la quinta posizione in classifica, forte di 6 vittorie e 19 punti in graduatoria. I lombardi sono in cerca di riscatto dopo ko in trasferta di settimana scorsa, arrivato per mano della Sieco Service Ortona.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming da LegaVolley Channel e la coppia arbitrale sarà formata da Pierpaolo Di Bari e Giuseppe De Simeis.

Fipav