Minivolley> Natale di Volley, la seconda tappa a Zagarolo domenica 3 dicembre

Dopo il grande entusiasmo nel primo appuntamento a Rieti, con centinaia di bambini che hanno colorato il PalaSojourner di Rieti nella giornata dedicata al minivolley – Volley S3, torna questa domenica Natale di Volley. La seconda tappa della manifestazione legata a “La Pallavolo nei Comuni del Lazio”, il progetto realizzato dalla FIPAV Lazio in collaborazione con il Consiglio Regionale del Lazio e con la FIPAV Roma, si terrà domenica 3 dicembre nell’impianto di Via Valle del Formale a Zagarolo dalle 9.30 alle 12.30.

“Confronto, formazione, eccellenza e informazione: è questo il claim de La Pallavolo nei Comuni del Lazio, la straordinaria iniziativa che i Comitati FIPAV Lazio e FIPAV Roma, grazie al sostegno del Consiglio Regionale del Lazio, stanno portando avanti da diversi mesi per promuovere la disciplina nei territori della Regione”, ha commentato il Presidente FIPAV Lazio Andrea Burlandi. “Manifestazioni come queste dimostrano la vitalità della pallavolo e l’entusiasmo e i sorrisi sul volto dei bambini di Rieti sono il nostro più grande successo, il nostro regalo di natale. Vista la grande partecipazione al PalaSojourner, auguro a tutti i nostri giovani atleti di vivere un’altra grande festa di sport”.

“La pallavolo romana continua ad essere vicina al mondo dei più piccoli – ha dichiarato Claudio Martinelli, presidente FIPAV Roma – nel pieno spirito che da sempre contraddistingue questo movimento. Sarà una grande festa, a cui siamo felici di partecipare e di dare il nostro contributo in termini logistici e organizzativi. Ringrazio le società GSDP Zagarolo e GS Union Volley Zagarolo per aver messo a disposizione un bellissimo impianto e sono certo che tutte le società del Lazio risponderanno presente. Un ringraziamento speciale anche al Comitato Regionale Fipav Lazio e al Consiglio Regionale del Lazio per aver ideato e promosso questa iniziativa”.

Info e contatti: Giorgio Marota, responsabile comunicazione ed eventi Fipav Roma