Trofeo Roma Capitale del Volley, le finali al Pala Luiss.

Martinelli: “Scuola e pallavolo binomio perfetto”

Si svolgeranno martedì 19 dicembre, dalle ore 9.30 al Pala Luiss di via Martino Longhi (piazza Mancini), le finali del “Trofeo Roma Capitale del Volley”. Un torneo entusiasmante, organizzato da Fipav Roma e patrocinato da Roma Capitale, che ha visto la partecipazione di 23 classi seconde medie di altrettante scuole della città. In sei sono arrivate all’atto conclusivo e si giocheranno il titolo, divise in due concentramenti da tre (ogni squadra giocherà due match) al termine dei quali si stilerà una classifica avulsa.

Sono le seconde medie degli istituti comprensivi Via Luigi Rizzo (2D), M. Mastroianni (2E), N.S. Del Suffraggio (2 unica), Orsa Maggiore (2D), Via di Bravetta (2A), G. Petrassi (2E).

“Una competizione bellissima dedicata ai giovani e alle scuole – ha dichiarato il presidente Fipav Roma, Claudio Martinelli – La mission dei Comitati è proprio quella di favorire e incentivare la pratica della pallavolo di base nel territorio e questa iniziativa, portata avanti grazie al supporto del Comune di Roma, si inserisce appieno in questo progetto. Scuola e pallavolo è un binomio perfetto. Ho avuto tanti feedback positivi, gli studenti e le famiglie sono soddisfatti di questo torneo. Da parte mia e da tutta la Fipav Roma un grande in bocca al lupo a tutte le classi che giocheranno le finali. Buon divertimento!”.

Info e contatti: Giorgio Marota, responsabile comunicazione ed eventi Fipav Roma