CM> Serapo Gaeta: il punto dopo il girone di andata

Terminato il girone di andata con la vittoria in casa del Pomezia, facciamo il punto sul campionato di Serie C Maschile.
Dopo le prime 13 partite la Serapo Volley Gaeta occupa stabilmente la seconda posizione alle spalle della capolista Nfa Saet, tallonata a 2 lunghezze da 4 squadre tutte racchiuse in 3 punti.
Campionato avvincente, dunque, che non consente passi falsi né cali di concentrazione o di rendimento. Le squadre risultano essere tutte ben attrezzate ma i gaetani hanno dimostrato di poter reggere il confronto con chiunque sul campo, per cui il girone di ritorno si prospetta sicuramente appassionante.
Intanto alla luce del piazzamento ottenuto dopo questa prima metà di stagione, il team di mister Carnevale accede alla Coppa Lazio come prima nel proprio girone. Affronterà pertanto come primo impegno la trasferta a Genzano ospite del Puntovolley Libertas, mentre in casa ospiterà l’Isola Sacra ASD, quinta classificata nel girone A di Serie C Maschile.
Ricordiamo che si tratta di una competizione tra le migliori formazioni di entrambi i gironi, un test quindi più che valido in ottica play off.
Il programma attuale prevede un weekend di sosta per poi riprendere sabato 3 febbraio con l’ennesimo scontro diretto, alle 20.15 in casa dell’ASD Pallavolo Velletri immediata inseguitrice.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta