A2M> La Junior Volley mette le ALI per provare a volare fino in Superlega

ecco il nuovo partner dei rossoblù.

Un nuovo sponsor sposa il progetto della Junior Volley e “batterà” sulle maglie di capitan Snippe e compagni già dalla prossima gara: Ali, società d’eccellenza nel settore delle risorse umane.

La Scarabeo GCF Roma presenta il nuovo sponsor – Ali SpA – che accompagnerà i Rossoblù per un finale di stagione che si preannuncia esaltante. La Presidente Agostinelli ha sancito l’accordo con l’importante azienda di Roma che darà lustro alle maglie rossoblù: nata nel 1997 come Agenzia per il Lavoro, Ali Spa è oggi uno dei principali punti di riferimento sul mercato italiano nella Consulenza e Servizi dedicati alle Risorse Umane: presente in 9 regioni italiane con più di 40 filiali, la Società ha l’obiettivo per i prossimi due anni di espandere la sua rete per fornire servizi di qualità alle aziende in ambito somministrazione di lavoro, ricerca & selezione, formazione, amministrazione del personale e numerosi altri servizi.
“Siamo a metà stagione ma quello che hanno fatto i ragazzi fin qui è già di per sé straordinario – ha dichiarato Maria Luisa Agostinelli – e sono contenta che una società prestigiosa come Ali sarà al nostro fianco per il prosieguo della stagione. Una società come la nostra ha sempre bisogno di partner importanti che abbiano passione ed entusiasmo per il nostro sport e i nostri colori.
Soddisfatto anche l’Amministratore Delegato e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ali SpA, Dott.ssa Simona Lombardi: “Ali è particolarmente legata al territorio, al suo sviluppo e alle sue eccellenze come nel caso di Civita Castellana, dove siamo presenti da circa 20 anni.
E’ stato per noi, quindi, naturale, nel momento in cui la Junior Volley ha colto l’opportunità di riportare il grande volley di serie A2 nella Capitale, sostenere questa sfida che si sposa perfettamente con la nostra filosofia e i progetti di sviluppo che stiamo mettendo in campo nella Regione Lazio.
Abbiamo, infatti, recentemente trasferito la filiale di Civita Castellana nei nuovi spazi del Centro Commerciale Rio e potenziato lo staff della storica filiale di Roma di Via del Viminale.
Ci siamo innamorati della determinazione e dello spirito di squadra dei Rossoblù doti che cerchiamo di mettere in campo anche nella nostra azienda ogni giorno per tendere all’eccellenza.”
La Junior Volley Scarabeo GCF Roma acquista quindi in un colpo solo un nuovo sponsor e migliaia di tifosi in tutta Italia, tanti sono infatti i dipendenti e Clienti di Ali che potranno seguire le partite del club nell’Impianto del Palazzetto dello Sport di Roma.

Fabrizio Migliosi
Ufficio Stampa Ceramica Scarabeo GCF Roma