BF> Doppia trasferta per il Volleyrò

L’Under 18 gioca a Isernia in Serie B1, l’U16 va a Cagliari in B2, l’U14 sfida la capolista in Serie D

ROMA, 16 febbraio 2018 – Due trasferte a Isernia e Cagliari sono segnalate nel programma del Volleyrò Casal de’ Pazzi nella sedicesima giornata di campionato in Serie B1 e B2.
L’Under 18 di Sandor Kantor sta vivendo un felicissimo periodo di forma atletica e tecnica. La vittoria di sabato scorso su Altino, che era la seconda della classifica del girone D, è la prova che si è sulla strada giusta, ma è proprio in questi momenti che la troppa euforia rischia di trasformarsi in un pericoloso boomerang. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sera a Isernia (ore 18.30), nella sfida contro l’Europea 92, Tanase e compagne sono chiamate a disputare una gara di grande concentrazione, contro un’avversaria che, classifica alla mano, è inferiore al Volleyrò Casal de’ Pazzi. Isernia è terzultima in Serie B1, in zona retrocessione ma molto vicina a chi è davanti e con un’eventuale vittoria risalirebbe molte posizioni. L’Under 18 è invece quarta, a un solo punto dal terzo posto che vale il passaggio ai playoff.
Una vera e autentica impresa in Serie B2 attende l’Under 16 di Lorenzo Pintus, che domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle ore 15 giocherà in casa della PGS San Paolo Cagliari. Per descrivere le difficoltà del match in Sardegna, basti dire che Cagliari è terza in classifica e che è stata l’unica formazione in grado di battere la capolista Siena. Il Volleyrò Casal de’ Pazzi affronterà questa lunga trasferta con la consapevolezza di essere una squadra in salute e di non avere nulla da perdere, le condizioni ideali per fare una bella figura.
Come di consueto chiude il programma delle partite del Volleyrò Casal de’ Pazzi l’Under 14 di Alessandro Giovannetti e Riccardo Rocco che domenica pomeriggio alle ore 16 affronterà l’ASD Roma 86 in Serie D. Dopo tanti ottimi risultati e grandi vittorie, l’ostacolo sulla strada del Volleyrò Casal de’ Pazzi è di quelli che appaiono insuperabili. L’ASD Roma 86 ha perso una sola partita delle quindici giocate fino a questo momento e comanda il girone A con tre punti di vantaggio sulla seconda. Domenica servirà tanta pazienza e lo spirito di chi scende in campo per dare sempre il massimo contro chiunque, con la volontà di imparare e crescere gara dopo gara.
Marco Tavani
Ufficio Stampa
Volleyrò Casal de’ Pazzi