BM> La Fenice porta a casa due punti

Testa a testa in classifica per il secondo posto tra la Fenice e la Roma Volley: entrambe le compagini a soli due punti dal Sarroch, salda al primo posto.
E’ un campionato, anzi, un girone di ritorno davvero entusiasmante, per niente scontato. Ogni passo falso o piccolo movimento in avanti potrà scombussolare gli equilibri e quindi chi parteciperà ai play off o ai play out.
Tornando alla partita di ieri, domenica, i ragazzi di Giordani si sono aggiudicati il match contro la Lazio Pal.G.Castello, vincendo tre a due: 26-24, 18-25, 16-25, 32-30, 8-15.

Daniele Cirillo, centrale Fenice, ci rilascia alcuni dichiarazioni in merito all’ultima gara: “Ci aspettavamo una partita difficile, loro sono una squadra alla ricerca di punti salvezza e sapevamo che non sarebbe stato facile portare a casa l’intera posta in palio. Abbiamo lasciato per strada un punto ma comunque siamo riusciti a vincere la partita. A mio avviso se vogliamo continuare a coltivare l’obiettivo playoff dobbiamo essere più cattivi e concentrati nei momenti importanti delle partite. A questo punto della stagione ogni piccolo dettaglio può fare davvero la differenza”.
Anche Daniele continua a sostenere il gruppo, a sua volta sostenuto dall’intera Fenice:
“La società ci mette nelle condizioni ideali per poter dare il massimo. Tutto è curato nei minimi dettagli e questo ci permette di concentrarci esclusivamente sulle cose di campo. Sicuramente è un ambiente ideale per poter raggiungere obiettivi importanti“.

Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA