Giovanile> Weekend in casa Cv Volley

Anche durante questo weekend in casa Cv Volley sono state disputate nuove avvincenti gare. Domenica in casa hanno dato il via al pomeriggio sportivo le ragazze della prima divisione che nonostante prestazioni spettacolari si sono lasciate sfuggire la vittoria del match al tie-break perdendo 14-16 contro la squadra ospite quarta in classifica Sporting Viterbo. Anche i ragazzi della prima divisione di Evelin Guanà si sono arresi al tie-break contro il Green Volley. Vincenti invece le ragazze della seconda divisione di Ennio Sagnotti che giocando in casa dell’Ischia di Castro si sono aggiudicate la vittoria per 3-1.
Continuano trionfanti il loro campionato under 12 le piccole rosso nero di coach Giuseppe Ruggiero e Giulia Gasparri che mantengono la prima posizione indiscussa in classifica.

Domenica le piccole under 12 hanno collezionato un nuovo strabiliante risultato battendo 3-0 le coetanee del Ceramica Scarabeo Junior Volley Civitacastellana. Questo il commento di coach Ruggiero circa questo ennesimo successo: “Fin’ora abbiamo incontrato squadre abbastanza abbordabili, alcune anche del nostro stesso livello, ma la nostra precisione tecnica specialmente nel primo tocco ci ha spianato la strada verso la vittoria di tutte le gare disputate. Nel gruppo ci sono degli elementi che per la loro età spiccano già parecchio riuscendo a mettere a terra numerosi palloni, generalmente però tutto il gruppo ha un ottimo livello di gioco. Presto ci attende il derby e speriamo di riuscire anche in questa occasione a vincere la gara, ma soprattutto spero che tutte riescano a divertirsi giocando al meglio, sono molto soddisfatto delle ragazze.”

A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa