BM> La Fenice vince. I dettagli faranno la differenza

Fenice Vs Junior Cdp Lves Roma: 26-24, 26-24, 25-14. Con questo risultato la Fenice si è aggiudicata il match sabato scorso, riconquistando il terzo posto ad un passo dai play off. I primi due set i ragazzi di Giordani hanno faticato inaspettatamente ma nel terzo si sono rivelati team degno per lottare per il vertice.

“C’è stata una sottovalutazione dell’avversario” dice Giordani,”il Passo Corese è squadra giovane, che ha messo in campo tutte la capacità. Ci sono riusciti. Abbiamo detto che queste ultime giornate sono sei finali ed ecco che abbiamo pensato più a portare a casa punti che a mostrare bel gioco.
Simone Cicchinelli, ai nostri microfoni :”C’eravamo dati l’obiettivo di giocare la nostra pallavolo nonostante le difficoltà nei primi due set e lo abbiamo fatto”.

“Una classifica che vede un vertice (Sarroch) ma che è in continua evoluzione dove i dettagli faranno la differenza”, riprende e conclude il mister.

Attenzione alla classifica aggiornata:
Sarroch 47 punti, Roma Volley 43, Fenice 42, Roma7 41.
Dopo la pausa pasquale la Fenice sfiderà fuori casa il Roma7: importante match per capire realmente chi rimarrà sul podio.
Forza ragazzi!

Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it