Giovanile> Casa Cv Volley: attività a pieno regime

Continua a pieno regime l’attività dell’A.S.D. Civitavecchia Volley con numerosi impegni, dalle prima squadre al settore giovanile.
Sabato 7 aprile le ragazze della prima divisione di Giuseppe Ruggiero hanno giocato in casa contro l’Asd Pallavolo Tarquinia affrontando a viso aperto le avversarie fino al tie-break nonostante le numerose assenze. Purtroppo il tie break si è concluso 12-15 per la squadra Tarquinese.
Domenica 8 invece i ragazzi di Evelin Guanà sono stati ospiti dell’Isola Sacra Volley e nonostante l’ottima prestazione sono riusciti a strappare alla capolista un solo set. La seconda divisione di Ennio Sagnotti invece ha vinto in casa 3-1 contro l’Asd Volley Vasanello. Ma le vere protagoniste di questo weekend però sono state le piccole stelle under 12 di Giuseppe Ruggiero che hanno giocato in casa un concentramento contro Peter Pan Luna e Rosa Volley Roma. “Il livello delle nostre atlete durante le fasi di gioco si è mantenuto alto e costante- afferma con grandissima soddisfazione coach Ruggiero – vedo nelle ragazze miglioramenti notevoli gara dopo gara ma soprattutto una buona mentalità agonistica e intelligenza tattica.”

Ai nastri di partenza invece l’attività del settore di minivolley che nei prossimi giorni sarà coinvolta in due importanti tappe: il Torneo di Santa Fermina Sotto Rete il 25 aprile e il Torneo dei Fori Imperiali il 29 aprile.

A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa