CF> Intent ai play off: Zagarolo sogna la finale

È iniziata l’avventura dei play off e a Zagarolo è già febbre del sabato sera. Domani sera infatti presso il palazzetto dello sport di via Valle del Formale si terrà la prima delle semifinali di andata della serie C femminile tra Intent Gs Union Volley e l’Asd Talete. Un match tra i più interessanti dei gironi in provincia di Roma che vede di fronte due squadre con grandi ambizioni e che vengono da una serie consecutiva di vittorie importanti.

Talete parte sicuramente dal vantaggio di posizione di classifica. Una squadra ben attrezzata per vincere il torneo e che ha chiuso in seconda posizione in classifica con buoni margini di punti sulle altre contendenti. Una formazione che ha dimostrato di dominare in buona parte del campionato e di non temere rivali.

Dalla parte sua Intent ha invece le buone prove disputate in finale di stagione, l’esperienza di alcuni suoi elementi e il recupero dell’intera rosa a disposizione del coach Dario de Notarpietro.

«È sempre una grande emozione giocare i play off, specie in una città con una tradizione così importante come Zagarolo – dichiara il coach della formazione gabina. Si tratta di una sfida molto importante e difficile sotto tutti i punti di vista. Sappiamo di giocarcela in tutti i set sia di andata che di ritorno, pertanto conto sul cuore e la straordinaria forza che hanno dimostrato queste ragazze. Sabato – aggiunge De Notarpietro – mi aspetto una grande risposta del pubblico locale. Mi auguro sia davvero una giornata di festa per tutti».

Ufficio Stampa