Fivav Milano Monza Lecco: domenica lo scudetto di 1 Divisione e Coppa U18

Gran finale in vista per la stagione agonistica del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco della FIPAV: domenica 3 giugno alla palestra “Falcone e Borsellino” di Canegrate la serie delle finali territoriali si chiuderà con l’ultimo atto del campionato di Prima Divisione maschile e femminile, che assegneranno alle squadre vincitrici lo Scudetto territorilae il Trofeo “Claudio Ceccanti”, e con la finalissima della neonata Coppa Under 18 maschile.
Il programma prevede in mattinata la finale della Coppa e nel pomeriggio le due finali Scudetto. Al termine della giornata si terrà la cerimonia di premiazione delle squadre partecipanti e dei migliori giocatori.
In allegato l’invito alla manifestazione.

Il programma:
Palestra “Falcone e Borsellino” – via Enrico Toti – Canegrate (MI)
– ore 10 Finale Coppa Under 18 maschile: Argentia Gorgonzola-Desio Volley Brianza*
– ore 15 Finale Scudetto Prima Divisione maschile: Romana Volley-AG Milano
– a seguire Finale Scudetto Prima Divisione femminile: Polisportiva Vedanese-GS Cagliero
*Le premiazioni della Coppa Under 18 si svolgeranno al termine della mattinata.

L’albo d’oro delle ultime edizioni:
PRIMA DIVISIONE MASCHILE – 2017: OA Omate, 2016: Odb ’82 (MI), Valle del Lambro (MB), 2015: Bruzzano (MI), Zeroquattro Volley (MB), 2014: Vignate (MI), Desio Volley Brianza (MB).
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE – 2017: Polisportiva Vedanese, 2016: Quinto Volley (MI), Vedanese (MB), 2015: Milano Team Volley (MI), Sanda Volley (MB), 2014: Carugate (MI), Volley Brianza Est (MB).
La Coppa Under 18 è alla sua prima edizione.

Eugenio Peralta

FIPAV – Comitato Territoriale Milano Monza Lecco