A1F> Campagna abbonamenti UrloUyba

Prezzi bloccati, ma tanto volley in più! L’abbonamento è all-inclusive!

Link online per rinnovi e nuovi:www.vivaticket.it/ita/event/urlouyba (attivo dal 21 agosto)

PER RINNOVI inserire sigillo fiscale dell’abbonamento acquistato l’anno precedente

______________________________________________________________

#urloUYBA è la nuova campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2018-2019 che partirà il prossimo martedì 21 agosto. Il claim aggressivo e la locandina di lancio richiamano immediatamente i pensieri cardine della nuova avventura sportiva biancorossa: grinta, cuore e ambizione, che saranno gli input quotidiani della squadra e dei suoi fedelissimi tifosi.

Proprio per premiare i suoi sostenitori la società del presidente Giuseppe Pirola ha scelto di bloccare i prezzirispetto alla stagione precedente, introducendo però una graditissima novità: le tessere non saranno infatti valide solo per la regular-season di campionato, i quarti di Coppa Italia e la prima di Cev, ma per tutte le gare UYBA delle tre competizioni: dalla prima all’ultima partita (comprese eventuali finali). Niente più gare extra, niente più prelazioni per play-off e turni di Cev Cup: #urloUYBA sarà dunque ALL-INCLUSIVE, e senza un euro in più da spendere rispetto all’anno scorso.

Il Presidente Giuseppe Pirola: “Mai come in questa stagione avremo bisogno del supporto del nostro pubblico e di vedere le tribune del Palayamamay colme di sostenitori: ci aspettano tante partite ravvicinate e pensiamo di aver trovato la formula migliore per agevolare gli appassionati del nostro mondo. Ci serviranno entusiasmo e passione: da qui #urloUYBA, il nostro “grido di battaglia” per arrivare il più in alto possibile”.

Di seguito tutti i dettagli e appuntamento fissato per il 21 agosto, giornata in cui partirà anche una singolare e innovativa iniziativa che accompagnerà in maniera speciale la campagna.

________________________________

Prezzi rinnovi abbonamenti:

SUPERVIP*: 500 euro

Parterre: 230 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 180 euro)

Primo anello numerato: 160 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 100 euro)

Primo anello non numerato: 115 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 80 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 50 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 35 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi nuovi abbonamenti:

SUPERVIP*: 500 euro

Parterre: 250 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 200 euro)

Primo anello numerato: 180 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 120 euro)

Primo anello non numerato: 130 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 90 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 60 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 40 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Prezzi tagliandi per le singole partite:

Parterre: 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: 18 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 13, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Secondo anello non numerato: 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

________________________________

* Super Vip! Per i veri appassionati UYBA che non vogliono davvero perdersi niente dei confort e dell’ospitalità del Palayamamay. Prezzo 500 euro (solo per i posti parterre, in vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 21 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30).

– Tessera valida per tutte le partite

– Parcheggio riservato in area delimitata

– Accesso alla sala hospitality parterre

– Maglia UYBA autografata da tutte le giocatrici

– Ingresso dedicato al palazzetto

________________________________

Promo famiglia, valida solo per il settore Secondo Anello (necessario presentare documento di Stato di famiglia o autodichiarazione, in vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 21 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30):

A ogni nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli: per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 60 euro (se rinnovo 50), ridotto 40 euro (se rinnovo 35).

________________________________

Promo gruppi (oratori-scuole) – società sportive: per ogni gruppo composto da almeno 30 persone, il 30% è in omaggio! Promozione valida solo per il settore secondo anello. Per esempio, un gruppo di 90 persone, pagherà 60 abbonamenti 60 euro cad e ne riceverà 30 in omaggio. In vendita solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 21 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

________________________________

Tutte le date della campagna abbonamenti:

RINNOVI:

21/08/18 – 28/09/18 Prelazione vecchi abbonati online su www.volleybusto.com/tickets.php, sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Rinnovi Abbonamento Super Vip e Promozione famiglia solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 21 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

Cambi settore: martedì 2 ottobre, sede UYBA Volley al Palayamamay dalle 17 alle 20

NUOVI ABBONAMENTI:

Per i settori Primo anello non numerato e secondo anello non numerato:

dal 21/08/18 on-line www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi), sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Per i settori Parterre numerato e Primo anello numerato:

dal mercoledì 3 ottobre vendita nuovi abbonamenti on-line www.volleybusto.com/tickets.php, sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.

Nuovi Abbonamenti Super Vip – Promozione famiglia – gruppi: da mercoledì 3 ottobre solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.

________________________________

RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET:

Dal 23 al 26 ottobre presso sede UYBA Volley al Palayamamay oppure alla cassa accrediti del Palayamamay alla prima giornata casalinga di campionato.

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario