A2M> L’Acqua Fonteviva si svela a Livorno.

Montagnani
Mercoledì alle ore 12.00 la squadra, che disputerà il prossimo Campionato di Serie A2 Credem Banca, si presenta alla città che ne ospita le gare casalinghe e che, assieme a Massa, rappresenterà il cuore pulsante della passione per la formazione di Paolo Montagnani.

Il palcoscenico è di prestigio assoluto in quanto la squadra sarà presentata in sala consiliare del Comune di Livorno. Saranno presenti, in qualità di padroni di casa, Filippo Nogarin, Sindaco di Livorno, e Andrea Morini, assessore allo Sport del Comune di Livorno, e, tra gli altri, staff dirigenziale e tecnico dell’Acqua Fonteviva, con il testa il Presidente Italo Vullo ed il coach Paolo Montagnani, il dott. Stefano Pileri, Presidente di Evam, ed il dott. Ermanno Cervone, Direttore Generale della stessa azienda di Massa che detiene il marchio Fonteviva.

Riflettori però ovviamente puntati sulla squadra che quest’anno avrà l’onore e l’onere di rappresentare Massa, Livorno e tutta la costa Toscana sui campi della Serie A2 Credem Banca.

Ufficio Stampa