B1F> PVT Modica: Maria Cazzetta si veste di biancorosso

Modica – Nuovo arrivo in casa Pro Volley Team Modica. Il Ds Giuliana Di Emanuele di concerto con il presidente Bartolo Ferro e coach Corrado Scavino, infatti, ha raggiunto l’accordo con il libero Maria Cazzetta.

Il nuovo libero del sestetto modicano permetterà così a coach Scavino di avere delle alternative in ogni ruolo e potrà affrontare con maggiore serenità il difficile campionato di serie B1.

Palermitana, classe 1999, la nuova atleta biancorossa arriva alla corte di Scavino dalla Sigel Marsala (A2), ma in passato ha anche vestito le maglie della Capacense, della Polisportiva Futura.

“Sono super felice di essere approdata a Modica – dichiara con entusiasmo Maria Cazzetta – appena arrivata mi sono sentita accolta proprio come fa una famiglia non solo dalle ragazze, ma anche dallo staff tecnico e dirigenziale. Per me – continua – sarà sicuramente un anno decisivo per la mia crescita personale e sportiva. Mi impegnerò al massimo – conclude – sperando di poter dare il mio valido contributo alla squadra”.

Per Corrado Scavino, dunque, arriva un altro elemento giovane, ma che può crescere e diventare un punto fermo anche per il futuro.

“Sono contento dell’arrivo di Maria, che – spiega Corrado Scavino – in pratica completa il nostro roster e mi permette di avere delle valide alternative in tutti i ruoli. Vista la sua giovane età – continua – ha grandi margini di miglioramento e di crescita. Sin dai primi allenamenti si è integrata benissimo nel gruppo a conferma di una squadra unita che mi lascia sereno per l’inizio imminente della stagione”.

Ufficio Stampa