Giovanile> Lunedì a Offanengo parte il corso Volley S3 (minivolley)

Anche quest’anno il Volley Offanengo 2011 organizza l’iniziativa promozionale riservata ai nati e alle nate tra il 2007 e il 2012 con due appuntamenti settimanali al PalaCoim

OFFANENGO (CREMONA), 11 SETTEMBRE 2018 – Un nuovo nome a tutte le latitudini nazionali, lo stesso, grande entusiasmo dei più piccoli nell’avvicinarsi e scoprire questa affascinante disciplina sportiva. Da questa stagione, il minivolley passa il testimone al Volley S3 in campo promozionale e anche quest’anno il Volley Offanengo 2011 proporrà i corsi per i più piccoli, che partiranno lunedì 17 settembre.
L’iniziativa è rivolta a tutti i bambini e le bambine nati e nate tra il 2007 e il 2012 (compresi) e si svolgerà al PalaCoim di Offanengo, la “casa” del Volley Offanengo anche per allenamenti e partite della prima squadra di B1 targata Chromavis Abo. Per i più piccoli, due saranno gli appuntamenti settimanali: il lunedì e il giovedì, entrambi dalle 17 alle 18,30. Le lezioni saranno gratuite per tutto il mese di settembre con gli allenamenti curati da Gaia Raimondi, responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo 2011 e anche palleggiatrice della Chromavis Abo. Gli obiettivi sono mirati alla conoscenza della pallavolo nei suoi primi contatti e dal punto di vista motorio, con la suddivisione in due gruppi vista la forbice di età tra i partecipanti. Durante la stagione, i gruppi parteciperanno ai tornei previsti nelle giornate a concentramenti con altre realtà del territorio.
Per chi fosse interessato è possibile recarsi nei giorni di allenamento al PalaCoim dove sarà disponibile il modulo d’iscrizione. Per informazioni è possibile contattare il responsabile del settore giovanile Dario Carioni (347-9011873) e il responsabile tecnico del vivaio Gaia Raimondi (339-1083635).

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani