A1F> Igor, altro test e altra vittoria

Vittoria netta per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che supera per 3-0 la neopromossa Cuneo nel test amichevole del Pala Igor, cedendo poi ai vantaggi il set supplementare disputato. Igor in campo con Camera in regia e Bici opposta, Piccinini e Nizetich in banda e Sansonna libero; al centro, assieme a Parini, a turno si sono alternate le tre centrali di Cuneo (Menghi, Zambelli e Mancini) per sostituire Stufi, costretta a riposo da un leggero problema alla caviglia.

“La partita è stata davvero il modo migliore per chiudere la settimana di duro lavoro – spiega Yamila Nizetich – misurandoci con un avversario di valore, che come noi può contare su atlete importanti. Stiamo lavorando tanto, sono quattro settimane che stiamo insieme e che siamo concentrate per preparare l’inizio della stagione. Prendiamo il risultato positivo e andiamo avanti, la strada per il campionato è ancora lunga”.

Igor Gorgonzola Novara – Bosca San Bernardo Cuneo 3-1 (25-22, 25-21, 25-13, 24-26)

Igor Gorgonzola Novara: Camera 2, Nizetich 18, Nardo 7, Parini 4, Bianchini 2, Sansonna (L), Piccinini 8, Bici 17, Zannoni (L), Muscetti, Vanzurova 6. All. Barbolini.

Bosca San Bernardo Cuneo: Balocco (L), Markovic 10, Cruz 5, Kaczmar 2, Van Hecke 6, Menghi 4, Bosio 1, Ilyasoglu 12, Kavalenka 5, Ruzzini (L), Zambelli 9, Bertone ne, Mancini 5. All. Pistola.

Ufficio Stampa