Graça, Boričić, Arena e Cattaneo: i vertici della pallavolo mondiale

ospiti martedì 25 dell’Assemblea dei Club della Lega Pallavolo Serie A Femminile

I vertici del volley italiano e internazionale al completo all’Assemblea dei Club della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Martedì 25 settembre, il Presidente della FIVB Ary Graça, il Presidente della CEV Aleksandar Boričić, il vice Presidente vicario della CEV Renato Arena e il Presidente della FIPAV Bruno Cattaneo interverranno, a Milano, alla riunione dei Club di A1 e A2 Femminile, per salutare il Consiglio di Amministrazione e i dirigenti delle Società e proseguire nel percorso di collaborazione intrapreso negli scorsi mesi.

Un’opportunità straordinaria di confronto e discussione, ancor più in considerazione dei numerosi impegni sportivi e istituzionali delle massime cariche della pallavolo internazionale nel corso dei Campionati del Mondo maschili, che vivranno fra pochi giorni a Torino la fase finale.

Il Presidente di Lega Mauro Fabris accoglierà gli ospiti nella seconda parte dell’Assemblea e presenterà loro i dati e i numeri di un movimento in grande crescita, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello economico-finanziario. L’incontro costituirà un’ulteriore occasione per verificare la comune volontà, già espressa nelle riunioni di Losanna e Bologna, di garantire, dopo il confronto avviato negli ultimi anni dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile italiana, spazi certi nella programmazione dei calendari internazionali, competizioni e regole che consentano ai Club il ritorno atteso degli investimenti.