Giovanile> Cv Volley: successi tra Sarteano e il Gran Premio Lazio

Settembre è giunto al termine con grande soddisfazione per l’A.S.D. Civitavecchia Volley che in casa sta allegramente festeggiando sia il successo ottenuto dalle ragazze under18 a Sarteano sia la consegna del tanto aspettato “25° Gran Premio Lazio Giovanile per le Società” annunciato già nella scorsa stagione.
Le cv volline guidate dai coach Ruggiero e Ventura nella splendida cornice del torneo nazionale di Sarteano si sono aggiudicate con tanta tenacia e grinta un meritatissimo terzo posto. ” Le ragazze hanno dato veramente il massimo durante il fine settimana trascorso a Sarteano – dice coach Ruggiero- è stato sorprendente come siano riuscite a vincere tutte le partite del girone di qualificazione 2-0, un risultato tondo che le ha spronate parecchio durante la semifinale e la finale. Grazie alla loro determinazione sono riuscite ad accaparrarsi il 3° posto nel torneo e io e coach Ventura non potremmo esserne più soddisfatti.”
Ulteriore soddisfazione portata a casa da Sarteano è stata l’incoronazione di Chiara Brighenti come migliore giocatrice del torneo, che nel ruolo di martello è riuscita a spiccare tra tutte le altre valide giocatrici.
Infine a mettere la ciliegina sulla torta sarà la consegna da parte del Comitato Regionale del “Gran Premio Lazio Giovanile” a cui la società è stata invitata in data 7 ottobre per la consegna del premio, essendosi classificata nella scorsa stagione 5° per il settore femminile e 22° per quello maschile. Sono ancora in fase di raccolta i frutti maturati nella scorsa stagione in casa Cv Volley, mentre di nuovi di stanno preparando per regalare nuove emozioni e traguardi.

A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa

Articoli correlati:

  1. Virtus Roma, grande festa per la vittoria nel Gran Premio Lazio Giovani
  2. Gran Premio Giovani: Cv Volley al 5^ posto
  3. Giovanile> Cv Volley: fine settimana in trasferta a Sarteano
  4. Giovanile> Cv Volley: en plein di emozioni a Sarteano
  5. La VBc Viterbo terza nella classifica della 25.ma edizione del Gran Premio Giovani

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002