DF> Academy Volley Gioia, pronte a partire

Questo weekend scatterà il torneo di serie D, scopriamo le ragazze che difenderanno i colori biancorossi

Domenica finalmente si parte. È questo il fine settimana che segna l’avvio della nuova stagione e ai nastri di partenza si presenta anche il torneo di Serie D Femminile. Ave-vamo lasciato l’Academy Volley Gioia solo a giugno, con l’amaro in bocca per la sconfitta in finale dei playoff promozione, al termine di una regular season chiusa in terza piazza e con l’uscita in semifinale in Coppa Puglia. Insomma, un’eredità non da poco per il nuovo gruppo allestito agli ordini di mister Michele Milella, da circa quaranta giorni impegnato ad amalgamare una squadra composta da tante giovani conferme e qualche innesto di esperienza.
Ecco il roster completo di prima squadra. Palleggiatrici: Antonella GALATOLA (19 anni) e Mekelena MALAJ (18 anni); Opposti: Anna LECCESE (17 anni), Claudia MILANO (18 anni) e Patrizia MONTUOSO (18 anni); Centrali: Roberta ABBRUZZESE (18 anni), An-toniana DI FONZO (27 anni), Federica PANESSA (19 anni) e Rossana VILLANI (37 an-ni); Schiacciatrici: Rossella GALATOLA (15 anni), Anna MASIELLO (21 anni), Giusi MASIELLO (14 anni) e Giorgia RECCHIA (21 anni); Liberi: Arianna BIANCO (18 anni), Antonella SCHIAVONE (17 anni) e Francesca SIMONETTI (26 anni).
Molte di loro saranno impegnate anche nel campionato di Under 18, negli ultimi anni uno dei punti di riferimento dell’intero vivaio Academy. Ma per tutte l’esordio sarà domenica 14 sul parquet di Oria, alle ore 18.30.
In bocca al lupo ragazze!

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia