Giovanile> Comiso: Pillitteri in rappresentativa regionale

New entry nello staff della rappresentativa regionale, si tratta di Maria Giovanna Pillitteri, l’allenatrice dell’Unione Sportiva Ardens affiancherà il selezionatore regionale Piero Maccarone che torna alla guida della compagine siciliana dopo vent’anni.
Pillitteri dopo circa 7 anni di esperienza in selezione provinciale durante i quali ha raggiunto risultati importanti, tra cui un primo posto nell’anno 2012, è pronta per questa nuova sfida. Molti di più sono invece gli anni da tecnico biancorosso durante i quali ha sempre contribuito alla crescita tecnica del nostro settore giovanile dove ha anche li raggiunto risultati importanti in campo provinciale con la vittoria di molti titoli tra cui l’ultimo quello under 16f, oltre un ottimo secondo posto nel campionato di prima divisione femminile durante la scorsa stagione.
“Ringrazio tutto il comitato regionale e il presidente Castronovo per la fiducia accordatami – dichiara Pillitteri- Sarà per me un’esperienza importante che renderà ancora più ricco il mio bagaglio pallavolistico nella speranza di fare bene. Infine ringrazio sia il comitato territoriale monti iblei con a capo il presidente Giurdanella e sia la mia società di appartenenza per il loro supporto”
In casa Ardens la soddisfazione per la nomina di Pillitteri arriva dalla parole del vice presidente Francesco Davolos che dichiara: “alla notizia di Maria Giovanna in selezione regionale siamo stati tutti molto contenti, vedere un nostro tecnico nello staff è per noi un motivo di orgoglio, ciò vuol dire che abbiamo lavorato bene e che abbiamo tecnici qualificati nel nostro organico. Per Maria Giovanna sono certo che sarà un’esperienza costruttiva. Concludo con un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff…e buona Pallavolo.”

Ufficio Stampa