BM> Gara d’esordio non facile per Efficienza Energia Galatina

Prende il via oggi alle 18.00 l’avventura di Efficienza Energia Galatina nella terza serie nazionale di pallavolo. Teatro della maggiore espressione del volley galatinese è il “PalaPanico” che ospiterà la compagine del Presidente Santoro opponendole un avversario, la Normanna Aversa che negli anni passati è stata ad un passo dalla serie A2.
Oggi la squadra casertana, che fino all’ultimo ha avuto difficoltà nel reperire partecipazioni finanziarie per presentare un sestetto importante, si presenta con abiti meno regali delle passate edizioni , ma non per questo inoffensiva, potendo contare sulle doti di Conte, Lomuto, Vetrano, Fasulo, Pugliatti e soprattutto di una componente caratteriale mai occasionale: l’orgoglio smisurato.
Farà leva proprio su questo elemento mister Antimo Del Prete che, dopo la diaspora del volley aversano (cessione del titolo di serie A2 della SIGMA AVERSA alla TOP Latina) e l’abbandono del main sponsor ROMEO dalla Normanna, ritrova una squadra giusto mix di esperienza e buona tecnica, ma con ridimensionati obiettivi di programma.
I sestetti che molto probabilmente scenderanno in campo vedranno per gli ospiti la diagonale Victor-Fasulo, i laterali Conte e Pugliatti, al centro Vetrano e Diouf, libero Mignone.
Mister Stomeo risponderà con Zonno-Buracci, al centro Musardo e Iaccarino, di mano Lotito e Durante con Pierri libero.
Piero de lorentis
AREA COMUNICAZIONE
EFFICIENZA ENERGIA GALATINA

Articoli correlati:

  1. BM> Ai raggi X gli avversari di Efficienza Energia Galatina
  2. BM> Efficienza Energia Galatina fa la spola con la Campania
  3. BM> La conferenza di presentazione di Efficienza Energia Galatina
  4. BM> Buracci e De Lorentis rafforzano la Efficienza Energia Galatina
  5. BM> Galatina: Musardo veste i colori di Efficienza Energia

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002